management

Management Aziendale

management

Centrale Acquisti

management

General Contractor

certificazioni 

Certificazioni

Contatti

Attestazione SOA

E' il documento, rilasciato dalle SOA, che dimostra il possesso dei requisiti di cui all'articolo 8 della legge 11 febbraio 1994, n. 109[3]. di fatto, in luogo dell'iscrizione all'albo nazionale costruttori (oggi abolito) e in virtù della nuova normativa in ambito di appalti pubblici, l'attestazione soa è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell’impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto). l’attestazione soa qualifica l’impresa ad eseguire appalti per categorie di opere e classifiche di importi. le categorie di opere a cui si può richiedere di essere attestati sono 47: 13 di esse sono opere generali (edilizia civile e industriale, strade, fogne e acquedotti, restauri di beni immobili etc.) e 34 di esse sono opere specializzate (restauri di superfici decorate,impianti, scavi, demolizioni, arginature, arredo urbano, finiture tecniche, finiture in legno, in vetro e in gesso, etc.)

Scarica il PDF

Certificazione dei sistemi di gestione aziendali 

La certificazione dei sistemi di gestione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate, ma è anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, tanto più valida tanto più è prestigioso l'ente che ha rilasciato la certificazione. IMQ offre le principali certificazioni di sistema relative a: qualità (iso 9001), ambiente (iso 14001 e verifiche ai fini della registrazione emas), salute e sicurezza dei lavoratori (bs ohsas 18001), energia (iso 50001), sicurezza delle informazioni (iso/iec 27001), responsabilità sociale (sa 8000), sicurezza alimentare (iso 22000).

Scarica il PDF

assistenzaLAVORA CON SERI - In questa sezione potrai inviare spontaneamente la tua candidatura. L'azienda valuterà con attenzione ogni singolo candidato inserendo nel database i curricula dei rispettivi candidati. Inviando i curricula all'indirizzo sottostante si accettano espressamente le condizioni sulla privacy qui indicate

Invia una e-mail a info@serihg.com

 

newsCOMUNICATI - Entra nell'area comunicati stampa e guarda tutte le news del gruppo SERI SPA.

Accedi all'area comunicati